contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

sabato, maggio 26, 2007

PRIMAVERA






Ieri mi è stato regalato questo quaderno. Pagine bianche da riempire, pagine bianche da colorare. Chi mi ha fatto questo dono un po' mi ricorda me stessa qualche anno fa, ricorda me quando avevo innalzato un muro, un muro alto intorno a me tanto alto da credere che la falsa rappresentazione di me stessa fossi realmente io.
Non è facile ascoltare ed ascoltarsi, vedere con estrema consapevolezza quello che siamo o chi siamo. Conosco benissimo la paura della precarietà delle presenze, la paura di donarsi e di ricevere, certo è più facile alzarsi e scappare, non toccare certe corde che possono suonare a vita e che a volte possono tornare indietro come un boomerang e colpirci.
Ma che senso avrebbe la vita se non la vivessimo per quello che siamo senza saper soddisfare e sfamare noi stessi???
Vivi perché quando ti doni sei bella.Vivi perché è primavera!



2 Comments:

  • At 27 maggio, 2007 13:58, Anonymous Anonimo said…

    Mmmmmmhhhhhh.....
    Hai colpito e affondato...nel mio cuore dal braccino corto!

    Ti concedo un abbraccio......

     
  • At 27 maggio, 2007 18:08, Blogger Luciana said…

    Non sarò io a chiedere a ma tu a prendere...solo cosi tu dai e io potrò prendere...giuro non è solo un gioco di parole!!!

     

Posta un commento

<< Home

Free blog counter