contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

sabato, marzo 17, 2007

LIVELLO 11/8

Qui a Lecce hanno montato un grande tendone da circo dove per 17 giorni avranno luogo una serie di performance artistiche tra concerti, rappresentazioni teatrali, dance hall e altro. La "manifestazione" si chiama livello 11/8. Ieri sera c'è stato il concerto dei MONTEFIORI COCKTAIL, carini anche se un pò mi sono stufata di sentire sempre cover, anche se arrangiata diversamente dalle versioni originali, ho bisogno di sentire dei cuori che suonano, ho bisogno di sentire aria nuova.

Etichette:

1 Comments:

  • At 19 marzo, 2007 21:18, Blogger fabilunablu said…

    inviami il programma... chissà che non riesca a convincere qualcuno a fare un salto... dai dai dai!
    mi siete mancati a milano tra i vari occhi consolist.. ma ti ho pensata quando, entrati tutti in una paninoteca per mangiare, parte la song di Tiziano Ferro!! ovviamente io e original siamo scoppiate a ridere!
    baciotti tesoro
    fab

     

Posta un commento

<< Home

Free blog counter