contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

giovedì, marzo 01, 2007

il mio giardino

E' da molto che non scrivo, ma ultimamente il tempo per me si è ridotto drasticamente, tra lavoro, corso e casa in pratica esco alle 8.45 per rientrare non prima delle 21.00, ma nonostante tutto, mai come questo periodo mi sento completa. Ed è bellissimo dopo tanti anni avere la possibilità di conoscere tanta gente, tutta assieme, ed è particolarmente che qualcuna di esse ti regala una sua poesia, solo perché sono IO, ed è bello vedere il mio roseto pieno di anime e di colori.

1 Comments:

  • At 05 marzo, 2007 14:10, Blogger fabilunablu said…

    "ho riempito d'oro il giardino.." :D

    è bellissimo sentirti serena, sorridente, felice.. è bella questa consapevolezza piena di luce.
    ti abbraccio come non mai
    fab

     

Posta un commento

<< Home

Free blog counter