contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

martedì, febbraio 06, 2007

Voglio un cuore cane ....bastardo

"L'inizio"

"La prima volta che ho visto Guido Laremi eravamo tutti è due cosi magri e perplessi, cosi provvisori nelle nostre vite da stare a guardare come spettatori mentre quello che ci succedeva entrava a far parte del passato schiacciato senza la minima prospettiva;"
Andrea De Carlo
Giustifica
"La fine"

L'ultima volta che ho visto G. eravamo cosi distanti l'una dall'altra da stare a guardare come spettatori lo spettro della nostra amicizia. Tutto ciò che ha fatto parte del nostro passato comune viene schiacciato dal vuoto, perché non si può essere cosi realmente indifferenti di fronte ad un cuore che , nonostante tutto, batte ancora per quel che è stato, per quel passato che ci lega e ci legherà(volente o no) per la condivisione di gioie dolori, per il solo fatto che ti ho voluto bene per come sei.....nonostante tutto.

Etichette:

Free blog counter