contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

lunedì, ottobre 23, 2006

PAURA

stanotte ho avuto un incubo, lo stesso che ho da un mese a questa parte.... ho sognato mio fratello, chiuso in una specie di cilindro di cemento, sbattuto da una parte e l'altra del mondo!
E' da una settimana che non sappiamo di preciso dove si trova, e questo putroppo non è un incubo.
Ultime notizie certe ritorno il 27 a nassyria, sono in un posto dove non ci sono collegamenti telefonici....mamma....click...fine comuncazione......?? Provo a chiamarlo tutti i giorni, ma il suo cellullare è come se non esistesse, non un suono, una voce..nulla..nulla.... ed ho paura di questo silenzio, più paura di mille parole,ho paura perchè la chiamano missione di pace, ma non lo è...ho paura della sua paura...e l'ho avvertita questa notte come spesso mi capita, avverto sempre le sensazioni dei miei familiari e non sò dire se è una benedizione..... avverto l'angoscia e non posso far nulla, se non piangere...sterili lacrime di paura.......................
l'Africa è lontana vista dalla luna
passa l'eternità
strada che porti al mare
lasciami qua
passa una bandiera forse è quella vera
vende la fortuna
vende anche la luna
cosa ti comprerai?
Pechè non dormi fratello?
la notte è chiara
Perchè non dormi fratello?
la notte è chiara.....

2 Comments:

  • At 23 ottobre, 2006 12:59, Blogger fabilunablu said…

    pur non conoscendolo, anche io l'altro giorno ho pensato a te e a tuo fratello, chiedendomi (dato che son figlia unica) come vive dentro una persona con un parente lì sul fronte di guerra..
    ti sono vicina, ti abbraccio forte. vedrai che andrà tutto bene. tvb

     
  • At 23 ottobre, 2006 18:26, Blogger Luciana said…

    si vive male, tremendamente male, soprattutto per chi, come me, non capisce cosa abbia spinto una persona a compiere certe scelte, non ho conforti in nulla e special modo mi girano i coglioni, scusami l'espressione, per chi si ostina a chiamrla missione di pace...solo per prendere in giro....è guerra!!!
    E credimi non si è la per portare democrazia...ma per interesse...un interesse che si chiama petrolio...

     

Posta un commento

<< Home

Free blog counter