contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

giovedì, ottobre 12, 2006

Lo strano caso

giovedi mattina, sono sulla porta dell'ufficio...una ragazza mi guarda....sorride....ricambio....mi saluta.... rispondo....e poi mi chiede "hai una sigaretta?" le dò sigaretta e accendino ,si gira e se ne và........ ritorna dal bar.... mi regala un cornetto e mi dice..."mi dispiace domani parto.... tu saresti stata una buona amica per me..., ma se vuoi ritorno.... "le auguro buon viaggio, "io sarò qui ancora per un bel pò di tempo se vuoi passa" le dico però la guardo interdetta...io non la conosco, è la prima volta che la vedo in tutta la mia vita.

1 Comments:

  • At 16 ottobre, 2006 12:13, Blogger fabilunablu said…

    forse non aveva mai incontrato in occhi chiari come i tuoi la disponibilità che un tuo sorriso le ha saputo donare.. forse.. a volte la solitudine tanto amara rende più aperto il cuore a riconoscere le anime belle come la tua.
    un bacio tesò

     

Posta un commento

<< Home

Free blog counter