contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

lunedì, settembre 25, 2006

nuovo cinema paradiso

Vi è mai capitato di andare al cinema ed essere soli, completamente soli?
Sabato sera sono andata al cinema e come sempre sono andata alla ricerca non solo del film che più mi piaceva in programmazione ma anche del cinema, io doro i cinema di città, quelli di una volta quelli che conservano l'odore della mia infanzia, di quando mio padre a natale, tutti i natali, portava me, mia sorella e tutti i cugini a vedere i cartoni della walt disney...bei tempi...e bei ricordi!
In questo momento mi trovo a iniziare una vita nuova, lontana da casa, creando forse una nuova casa, ed ho bisogno di creare delle mie dimensioni e sabato ho resopirato nuovamente l'odore di casa, in un cinema bellissimo, pieno di calore e vuoto, si vuoto!!! è stato bellissimo!!!! Nessun rumore, nessuno più alto di te avanti, nessuno che mangiava gli odiosi poo corn.
Avere la completa scelta dei posti....... e sentirsi dire "se il volume è troppo alto, ditelo......
Adoro i vecchi cinema di città!!!!
VOI ANDATE PURE AI MULTISALA!!!!!

"Venghino, venghino signori, a vedere l'ottava meraviglia: si chiama "uomo", muove pure le ditae devo dire che mi rassomiglia. Venghino, venghino, finché c'è eternità, finchè ci son biglietti a disposizione, non si paga, è la mia più grande attrazione..."

1 Comments:

Posta un commento

<< Home

Free blog counter