contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

venerdì, settembre 29, 2006

Studi giustificanti

Ieri la mia amica Manu mi ha detto che studi scientifici hanno rilevato che gli uomini muoino prima delle donne e che questo speiga il fenomeno che tante donne oggi preferiscano uomini più giovani.
Ebbene ora io mi chiedo....è questa una storia inventata di sana pianta da Manu per poter giustificare la sua predisposizione per i giovincelli???(che poi ad essere onesti è anche un mio punto debole...ah i giovincelli!!!!!)
O questi studi scientifici sono stati fatti da Padoa Schioppa in modo da risparmiare sulle pensioni di reversibilità???

2 Comments:

  • At 01 ottobre, 2006 16:48, Blogger fabilunablu said…

    io non so se gli studi scientifici abbiano o meno ragione.. ma per ora il fidanzato più giovane me lo sono preso e me lo tengo stretto stretto!!! devi conoscerlo presto.. in bocca al lupo per questa nuova avventura bloggista! ti abbraccio forteforte

     
  • At 02 ottobre, 2006 15:49, Blogger Luciana said…

    Benvenuta nel club!!!!
    Grazie per gli auguri, i, tuoi, poi sono particolarmente graditi!!!
    P.s. ti aspetto, con il giovincello!!

     

Posta un commento

<< Home

Free blog counter