contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

mercoledì, novembre 22, 2006

....GRAZIA....


12 anni di lontanza, sono difficili da rimarginare, ma l'affetto e la voglia di noi, di parlare di quello che eravamo e di quello che siamo, fà dimenticare l'assenza e le delusioni.
Venerdi ho passato l'intera giornata con la mia amica di infanzia, siamo state amiche sin dalla nascita ed insieme abbiamo condiviso giochi infantili e i primi passi verso l'adolescenza..poi buio..per quelli, che allora, sembravano essere dei problemi insormontabili, ma che visti oggi non sò se ridere o piangere per il tempo perso, per l'assenza che ho avvertito in questi ultimi 12 anni, ma è bello, tremendamente bello, capire con uno solo sguardo che l'affetto è rimasto immutato e che percorrere in breve gli anni persi basta un caffè ed una chiacchiera di 12 ore.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home

Free blog counter