contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

domenica, maggio 13, 2007

L'equilibrio

....Per un momento io lascio la vita sospesa negli angoli
E mi abbandono all’umana paura di essere liberi
Volteggio piano nel vuoto d’amore
Apro i miei occhi nel blu
Di questo cielo cosi grande

Quando arriva la tempesta qui
Non mi coglie impreparata il vento
L’equilibrio e’ un miracolo.............

e se invece sei totalmente impreparata??? A nulla servono impermeabile e ombrello....

2 Comments:

  • At 23 maggio, 2007 17:40, Blogger fabilunablu said…

    Lu tesoro mi sto preoccupando...
    cosa sono questi post così tristi?? appena ho un attimo di tempo ti chiamo...
    un abbraccio forte forte

     
  • At 24 maggio, 2007 00:08, Blogger Luciana said…

    Fabi,non sei la prima a dire che questi post sono "funesti", ma ti assicuro che a volte le tempeste sono anche piene di cose belle, il problema è che per paura ci si difende, forse anche un pò troppo, da tutto e tutti.
    Non preoccuparti prof. qui và tutto bene, anzi sono giorni di belle emozioni, e questa volta non uso coperture anzi cammino senza "ombrello" sotto un temporale.
    Un bacione grandissimo.

     

Posta un commento

<< Home

Free blog counter