contatti confusi

Ora che non ho niente da spiegare non è rimasto molto da nascondere ora che il giorno invecchia tra le mani non è rimasta un'ombra da inseguire ed ho paura di restare sola di restare uguale a ieri…

sabato, settembre 08, 2007

SETTEMBRE


Il sole a settembre mi lascia vestire ancora leggera, il fiume riposa negli argini aperti di questa
distesa।Tu mi dicevi che la verità e la bellezza non fanno rumore।Basta solo lasciarle salire, basta solo lasciarle entrare।
E' tempo di imparare a guardare।

E' tempo di ripulire il pensiero।

E' tempo di dominare il fuoco।

E' tempo di ascoltare davvero.

3 Comments:

  • At 13 settembre, 2007 09:20, Anonymous Anonimo said…

    La verità e la bellezza a volte occorre volerle e saperle cercare.

     
  • At 13 settembre, 2007 21:13, Blogger Luciana said…

    Però non sempre la verità e la bellezza coincidono ....anzi il più delle volte sono alquano distanti l'una dall'altra.

     
  • At 24 settembre, 2007 16:08, Blogger fabilunablu said…

    è bello vedere che io tu e manu abbiam simpaticamente dedicato un post a questo nuovo album di luce... eh le corrispondenze d'amorosi sensi!! sarà colpa del blu;)
    ho voglia di vederti. se lavoro a lecce ad ottobre vi avviso..
    mille abbracci complici
    f.

     

Posta un commento

<< Home

Free blog counter